Mi rifiuto categoricamente di parlare di quel falso santone millantatore
ROY vs. GIANNI
R) Hai mai utilizzato il tuo sax per scopi anti-bellici nella Guerra del Golfo?
G) Lo avrei voluto fare con piacere ma come si suol dire non c'é potuto niente, le ance all'uranio impoverito non sono ancora perfette.
R) E invece Bellini per scontri con altri sax?
G) Bellini no ma Leoncavallo si.
R) Perché quando ti soffi il naso con i kleenex questi si bucano?
G) Natura fecit meu naso longhissimus et appuntitissimus.........
R) Pensi che i kleenex abbiano a che fare con la nuova ondata chetaminica della tossicodipendenza?
G) Non c'é ombra di dubbio, specialmente se li raccogli usati in quelle zone oscure dove si annidano le coppiette nelle auto.
R) Hai mai utilizzato ance fatte di canna da zucchero?
G) Penso facciano venire il diabete.
R) E fatte di canna da MariaGiovanna?
G) Ancora no
R) Il "Secolo XIX" sostiene di averti visto in compagnia di Mbutu su una zattera battente bandiera zaierese.Avevi caldo in quel momento?
G) Tutto vero, sai, a parte la musica, ci si dà da fare a "scopi umanitari", dopo la mucca pazza, almeno la carne umana é ancora buona, sai com'é.....
R) La Sicilia ti opprime o e' perché in due siete troppi (mi riferisco a Battiato)?
G) Quando negli ultimi anni 70 Battiato venne a Palermo per fare un concerto presso il Punto Rosso, un club di controcultura dei tempi, un fricchettone sdivacato sul soppalco appena lo vide entrare disse: " Minchia 'rà nasca !" (Perdinci che naso !). Battiato, ovviamente, lo capì e si offese a morte cominciando una filippica verso i palermitani (e forse aveva pure ragione.....)
R) Preferisci leggere un buon libro o comprare un chilo di mele? E se porti a casa un chilo di mele, una ti cade sull'autobus, altre due le regali al controllore ed infine tre le mangi per strada per troppo appetito quante mele ti rimangono nel sacchetto di plastica?
G) Questa domanda mi mette in crisi, sono stato rimandato in matematica ed ho anche fatto un brano ed un disco dal titolo "Zero in Geometria"!
GIANNI vs. ROY
G) Da chi di questi tre personaggi vorresti recensiti i tuoi dischi ? Fiorello, Francesco Cusa, Marzullo, Drupi?
R) Naturalmente da Marzullo, personaggio catartico ed inquietante, seduto in un prato di fiorelli mangiando drupe fatte asciugare dal tempo (alivi sicchi!). Ma tu hai detto tre personaggi e quindi immagino che Cusa per te sia peggio di un fantasma....
G) Sei d'accordo sul fatto di rivelare che noi non improvvisiamo mai ed in realtà c'é un signore che ci scrive tutti gli assoli ? Se si, vuoi dare ai nostri lettori qualche spiegazione?
R) Abbiamo sempre suonato su degli scritti difficilmente decifrabili sin dalla notte dei tempi e per paura di mostrare il volto di questo nostro "eresiarca" ci ostiniamo a far credere che e' tutto frutto di scambi pressoché telepatici.Ma penso che riveleremo finalmente l'arcano mistero nel prossimo "The Mystic Revelation...part two!".
G) Senti ma Diego Vespa dei Mercati Generali di Catania é il fratello di Bruno Vespa?
R) Ho sempre cercato di fare colletta nei concerti a Catania per assoldare un investigatore ed indagare se quest’omonimia e' pura coincidenza o...ma la gente odia il repellente Bruno così non mi aiuta; d'altra parte Diego mi evita quando continuamente insisto sulla somiglianza...
G) Chi vorresti avere come compagno trombettista su un'isola deserta ? Nini Rosso o Paolo Fresu.?
R) Nessuno di tutti e due. Se devo proprio finirci meglio avere come compagnia una bella fi...gliuola!!!
G) Voglio offrirti un posto di lavoro: direttore del Brass Group siciliano, direttore di Catania Jazz, direttore dell'Orchestre National de Jazz o direttore dell'Azienda Municipalizzata della Nettezza Urbana.
R) Direttore dell'orchestra nazionale della nettezza urbana.
G) Mi hanno detto che conduci una doppia vita in India come trombettista carnatico sotto il nome di Roji Paji e che hai pubblicato i famosi cd: Krisnakassu (1995) Provolananda (1996) Afroindianbeat sul di dietro (1997); che c'é di vero?
R) Ti dico solo cosa c'e' di falso: Provolananda e' del 1995 e Krisnakassu e coofirmato da me insieme al tablista indo-pakistano Franji Cusamantra.
G) Tu di cognome ti chiami Paci (in siciliano = PACE), Zorn invece significa VENDETTA. Libera riflessione sul tema.
R) E così come d'incanto c'incontrammo in quel festival di Milano, abbarbicati sui nostri destrieri strumenti Gebbia Paci di qua, Zorn Douglas di là, ed avvertimmo con mano cosa vuol dire metatesi qualitativa...
G) Si accettano sottoscrizioni per un nuovo movimento religioso che rigeneri le coscienze d'ognuno, di qualsiasi razza, genere, colore e classe. P.O.BOX 37TY9. Marc De Dieux un uomo, una via: parliamone.
R) Mi rifiuto categoricamente di parlare di quel falso santone millantatore che predica a tutti lo scambio culturale, informativo e spirituale e poi l'ultima volta, così sinistramente agendo, mi fece scambiare al Malox il suo gintonic con il mio cubalibre e solo dopo che mi accorsi della presa per i fondelli che era semplice gassosa lui era già scomparso tra la folla, sicuramente a scovare nuovi grulli adepti...
Old Admin control not available waiting new website
in the next days...
Please be patience.
It will be available as soon as possibile, thanks.
De Dieux /\ SuccoAcido