13° festival nazionale e internazionale di danza. Organizzata dall’Associazione Milano Oltre e promossa dalla Provincia di Milano, Regione Lombardia, Ministero per i Beni e le Attività Culturali e dal polo culturale “Adda e dintorni”, Adda Danza è un piccolo prodigio divenuto da tredici anni immancabile appuntamento per gli appassionati di danza di Milano e provincia.
Adda Danza torna all’interno della Centrale Idroelettrica Taccani di Trezzo sull’Adda, gioiello liberty fresco di restauro. Il palcoscenico del festival accende i suoi riflettori tra il 23 maggio e all’8 giugno su alcune delle più significative esperienze coreutiche italiane, spaziando dal balletto moderno al teatro danza, senza tralasciare la grande coreografia internazionale.
Organizzata dall’Associazione Milano Oltre e promossa dalla Provincia di Milano, Regione Lombardia, Ministero per i Beni e le Attività Culturali e dal polo culturale “Adda e dintorni”, Adda Danza è un piccolo prodigio divenuto da tredici anni immancabile appuntamento per gli appassionati di danza di Milano e provincia.
30 Maggio 2008 Centrale Idroelettrica Taccani Serata Petrushka: SolO, In a landscape, Petrushka Balletto Teatro di Torino
Vendita biglietti online vendita on-line | archivio media
1 Giugno 2008 Centrale Idroelettrica Taccani Dammi mille baci Aton - Dino Verga
4 Giugno 2008 Centrale Idroelettrica Taccani Il mare in catene Compagnia Eliopoli
6 Giugno 2008 Centrale Idroelettrica Taccani Sugarwater - Strange attractors: prelude/part II Diversions Dance Company
8 Giugno 2008 Centrale Idroelettrica Taccani Practice Paradise - Peeled Diversions Dance Company
E' possibile prenotare ed acquistare i biglietti on-line sul sito del festival.
Old Admin control not available waiting new website
in the next days...
Please be patience.
It will be available as soon as possibile, thanks.
De Dieux /\ SuccoAcido