Una mostra collettiva che propone una riflessione sul concetto di identità allo stato attuale di una società sempre più satura di immagini e modelli visivi. Con Sara Basta, Marco Baroncelli, Jessica Gaudino, Marcela Iriarte, Kirsten Lyttle, Maria Carmela Milano, Chiara Mu, Maria Pia Picozza, Luigi Rizzo, Guendalina Salini, Marco Scola.
Una mostra collettiva che propone una riflessione sul concetto di identità allo stato attuale di una società sempre più satura di immagini e modelli visivi. La restituzione del proprio sé, attraverso il lavoro artistico contemporaneo, diviene l’emblema di ciò che è al di fuori di noi e di cui ci facciamo carico per riconoscerci ancora come individui. L’autoritratto che smette di essere indice di referenza del proprio io per divenire specchio di riflessioni e atteggiamenti di un immaginario collettivo a cui volutamente o meno siamo invitati a prendere parte.
Contatti e ufficio stampa: Francesco Russo e-mail: f.russo80@gmail.com Allestimento e organizzazione: Galleria291Est (Vania Caruso, Carlo Colini, Suzan Kizilirmak)
Old Admin control not available waiting new website
in the next days...
Please be patience.
It will be available as soon as possibile, thanks.
De Dieux /\ SuccoAcido