Tre giorni per conoscere una figura appena partorita dalla mente di Eugenio Pozzilli, istrionico grafico che presenta il suo mondo al pubblico.
Tre giorni per conoscere una figura appena partorita dalla mente di Eugenio Pozzilli, istrionico grafico che presenta il suo mondo al pubblico in una serata di apertura che si svolgerà l’11 Settembre a partire dalle 19.30. Scoprirete le mille impreviste facce di un’essere appena nato.
L’ Associazione Culturale GALLERIA 291 prende il proprio nome dall’omonima galleria newyorchese, fondata nel 1905 al 291 della Quinta Strada, dal fotografo americano Alfred Stieglitz. La galleria al 291 diventa il luogo di confronto per fotografi ma anche scultori, pittori e disegnatori, introducendo la libertà espressiva ed il superamento delle tecniche accademiche in favore della sperimentazione totale. Fondata nel 2006, l’associazione si propone di esercitare, promuovere e diffondere l’arte e la cultura in tutte le sue forme e linguaggi ad esse inerenti. Principio fondamentale su cui si fonda ed opera è l’interdisciplinarietà e la multidisciplinarietà dei diversi linguaggi, al fine di diffondere il concetto stesso di incontro e contaminazione tra linguaggi visivi, linguaggi musicali, linguaggi ed espressioni corporee, linguaggi sensoriali, linguaggi audiovisivi ed espressioni letterarie. L’associazione si occupa quindi di creare eventi o interventi con un percorso creativo che parte dall’identificazione di uno spazio come punto di convergenza delle diverse discipline artistiche che collaborano per raggiungere un obiettivo comune.
Old Admin control not available waiting new website
in the next days...
Please be patience.
It will be available as soon as possibile, thanks.
De Dieux /\ SuccoAcido