Terminato il liceo mi trasferisco da Palermo a Trieste compiendo un trasloco anche metaforico, dal sud-ovest al nord-est, da un capo all'altro, da un estremo ad un altro. A Trieste vado per studiare economia del commercio internazionale e dei mercati valutari ma dopo un anno di scarso interesse mi convinco che è sicuramente più produttivo indirizzarsi su qualcosa che si amore e non interesse, così l'anno successivo m'iscrivo al corso di restauro e montaggio cinematografico sempre all'università di Trieste dove rimango fino al 2006. Il 28 luglio 2006, per l'esattezza, intorno alle 8 del mattino salgo sulla vespa e da Trieste inizio il viaggio di ritorno verso Palermo... dopo due anni e mezzo mi ritrovo ad aver affrontato i primi due anni di una delle più ardue e tetre amenità palermitane, l'Accademia di Belle Arti. Ora studio design grafico, ho un piccolo portfolio a riguardo e cerco di afferrare il senso della parola arte quanto meno nella sua componente linguistica.
Occupation:
Publications:
Concerts/Performances:
Exhibitions/Events:
21/11/2008 Segni di Cambiamento (mostra collettiva co la galleria Biotos di Palermo) -To Talk To (Grafica su pannello cartonato a diversi livelli)
20/12/2008 Io Parlo, Io Vedo, Io Sento (mostra collettiva co l'Accademia di Belle Arti di Palermo) -Quel che veramente ami rimane (Installazione)
16/01/2009 WiLab . WINTERCASE 2009 (laboratorio estemporaneo co Blow Up Palermo) - Il Resto è Scorie (Installazione)
Galleries/Labels/Dance or Theatrical Companies/Publishers:
Old Admin control not available waiting new website
in the next days...
Please be patience.
It will be available as soon as possibile, thanks.
De Dieux /\ SuccoAcido