Hey gente, anche se oggi diluvia di tutto l’estate è alle porte e la natura freme e chiama. La sentite anche voi questa voglia di uscire dalle tane? Magari state già pensando a preparare un bel viaggetto rigenerante… Aahhh, evadere dal quotidiano e andare a riscoprir se stessi con altro! Come diventa necessario a volte. Vi auguriamo con gran gioia ogni svago e bene possibile ma ci dispiace farvi notare che da certi brutti ceffi siamo certi non riuscirete a liberarvi facilmente: intendo da Noi, il SuccoAcido Creative Team. Che vi piaccia o no la vostre buona dose mensile di SuccoAcido fa oramai regolarmente capolinea in molte città italiane e, a meno che non decidiate di partire per l’estero, siete belli e fottuti: SuccoAcido ve la ritroverete per strada e forse proprio offertavi dalle stesse mani di sua magnificenza De Dieux che, da quanto si vocifera nei mercati popolari palermitani, starebbe facendo approntare la monoposto decapottabile del Papa per il suo tour estivo in Italia alla ricerca di nuova dimora...
Grazie alle recenti e forti crisi del mercato discografico e, ancora più generalmente, agli attacchi fatti a chi si sbatte per portare un po’ di qualità e cultura in questa Italia difficilina, Noi abbiamo ancora maggior voglia di fare scruscio, e intervisteremo una marea di urticanti meduse trascinate dalle loro passioni come dalla corrente del mare (Noi docet)…
Tanto sincero giornalismo è quindi in arrivo e, come sempre, gratuito: gratis è bello e se poi è buono è più bello ancora... Come andiamo avanti? Se i vostri complimenti fossero solo soldi Noi saremmo ricchi sfondati e, per fortuna, non lo sono. Parola di fanzinaro: costi quel che costi, ne vale proprio la pena!
Più mafioso che mai, contro tutte le mafie…
Marc De Dieux
Old Admin control not available waiting new website
in the next days...
Please be patience.
It will be available as soon as possibile, thanks.
De Dieux /\ SuccoAcido