Lo scirocco a Palermo è tornato ad un tratto e ci ha portato un bel po' di cosette... un vertice internazionale per l'informatizzazione dell'Africa utilissimo a chissà chi ma prima di tutto a noi Palermitani costretti a cuocere dentro le autoforno bloccate in un traffico impazzito, me compreso che non riuscivo a raggiungere la tipografia con i succhi di aprile caldi caldi appena sfornati... a questo si aggiunga il blocco totale del server che ospita il sito di SuccoAcido "per ampliamento linee..." !!! Anche questo che cosa significhi non si capisce ma ci tengo a precisare ai tanti che ci guardano e ci leggono che tutti i ritardi in corso non dipendono da noi... potevo starmene zitto? eehh???
È vero: il silenzio è d’oro, ma quanto è difficile a volte rispettarlo. E ancora mi preme fare sapere che SuccoAcido è una rivista libera e tale spera di rimanere a lungo... per questo piace, è ricercata e viene letta. Succede che per ogni persona scontenta per quello che viene pubblicato su SuccoAcido ce ne sono molte altre che non lo sono affatto e che sorridono un po': ognuno poi è libero di giudicare e pensare come vuole, per fortuna...
Per quanto mi riguarda, continuerò a pensare che occorre esser liberi di pubblicare quello che si vuole quando ci si crede. Per quello che scriveremo in futuro su SuccoAcido: beh, s’infastidisca chi vuole...peccato. Caro Team: ti sbatti con amore per il mensile gratuito meno professionale d'Italia, lo fai per passione e senza beccare un solo cent… bisognerebbe farti la statua. Basta così…
Più mafioso che mai, contro tutto le mafie…
Marc De Dieux
Old Admin control not available waiting new website
in the next days...
Please be patience.
It will be available as soon as possibile, thanks.
De Dieux /\ SuccoAcido