Noi siamo quelli del SuccoAcido Creative Team e siamo ancora quelli del SuccoAcido Creative Team cioé, di più, il SuccoAcido Creative Team. In altri termini: bastardi... Siamo figli di una puttana di rivista, che si offre e si dà nelle strade d’Italia per niente finendo nelle mani di chiunque.
Risulta che Succo piace! A parte un paio di gang che ci vorrebbero spacciati, bisogna ammettere che piaciamo assai e questi, badate, sono fatti non parole! Anzi statistiche di mercato serie... le centraliniste di De Dieux smistano tutto alla centralina centrale che centralizza a sua onnivorescenza Marc, il quale, con commossa gioia, appura che addirittura ad oggi ci sono pure due abbonati a SuccoAcido. Sappiate che uno di loro, mentre era in visita a Palermo, è pure passato a trovarlo in redazione... e quello lo ha subito intervistato.
Rimanga tra noi: De Dieux intervisterebbe anche le lumache... dice sempre che una mandria di lumache al pascolo nel posto giusto stupisce con il suo rumore. Ora anche tu hai nelle mani una rivista fighissima!!! Usala in qualche modo... e telefonaci per dirci come.
SuccoAcido Creative Team? irresistibili scemi, semplicemente trandy...
Più mafioso che mai, contro tutte le mafie...
Marc De Dieux
Old Admin control not available waiting new website
in the next days...
Please be patience.
It will be available as soon as possibile, thanks.
De Dieux /\ SuccoAcido