Gioioso, emozionato e fiero, SuccoAcido creative team presenta SuccoAcido numero uno. Con i pochissimi luoghi in cui si parla di teatro, musica, arte, ci necessitava SuccoAcido, una piazza nuova da visitare trimestralmente a piedi. Sono forse troppi tre mesi per conoscere un luogo nuovo? Certo non sono pochi e faremo di meglio…In realtà tutto dipende forse da cosa ci farete in quel luogo, qualunque esso sia.
Tu che ora leggi, cosa ci farai qui? Attraverserai la piazza in silenzio uscendotene in punta di piedi? A volte il silenzio uccide, ma se è per discrezione o riguardo, d’accordo…O forse sei abituato a vivere nel silenzio, tra i troppi silenzi delle nostre città fantasma?
No, non hai capito nulla! Qui si vorrebbe fare tutto il rumore che serve, e ne serve tanto. Confessiamo ora, subito, di avere tanta paura di non riuscire a farne abbastanza, perché un domani costretti a chiudere o, ancora peggio, per nostri errori o incapacità...ma che v’aspettavate? Scava scava, noi del SuccoAcido creative team siamo umani della specie tenerone, cucciolotto, confuso, amabile, irascibile, irrequieto, geloso, disoccupato, facilmente eccitabile, eternamente innamorato, disorientato, cozza chiusa e ignorantello. Siamo però severi ricercatori. Già i nostri nonni con i carretti siciliani, oggi noi sulle nostre lapine colorate di arance siciliane sottratte al macero, sbarchiamo in Italia per venirvele a tirare tutte in testa! Vi staneremo tutti ma solo se siete umani della specie creativo, sperimentatore del nuovo, attratto dal diverso, abbandonato, rimasto solo con gioia, artistone...Colpo d’arancia e via! Svenuti, vi sequestreremo sopra le lapine portandovi nella nostra piazza per esibirvi.
Si, voi siete l’oggetto del nostro desiderio! Vi colpiremo tutti…
...più mafioso che mai contro tutte le mafie
Marc De Dieux
Old Admin control not available waiting new website
in the next days...
Please be patience.
It will be available as soon as possibile, thanks.
De Dieux /\ SuccoAcido