LUNGO LA VIA DI CONFINE – La nuova porta sull’Europa
Le fotografie in mostra, tutti scatti in bianco e nero, sono le più significative immagini nate dal paziente lavoro svolto da Brancati durante tutta la scorsa estate, lavoro rivolto ad indagare e a documentare le condizioni dei C.P.A. (Centri di Prima Accoglienza) sorti lungo il confine slovacco/ucaino, all’indomani dell’ingresso dello stato slovacco nell’Unione Europea, e dei profughi extracomunitari ivi ospitati in attesa del rimpatrio.
LUNGO LA VIA DI CONFINE – La nuova porta sull’Europa Mostra fotografica di Michele Brancati a cura di StatArt
Tematiche sociali come immigrazione e integrazione sociale di differenti culture nella nuova mostra fotografica proposta dal Dynamo e curata dall’associazione creativa StatArt. A partire da giovedì 19 febbraio, per la durata di due settimane, l’ultimo reportage fotografico del giovane Michele Brancati sarà esposto al piano superiore del locale di piazza Greco 5.
Le fotografie in mostra, tutti scatti in bianco e nero, sono le più significative immagini nate dal paziente lavoro svolto da Brancati durante tutta la scorsa estate, lavoro rivolto ad indagare e a documentare le condizioni dei C.P.A. (Centri di Prima Accoglienza) sorti lungo il confine slovacco/ucaino, all’indomani dell’ingresso dello stato slovacco nell’Unione Europea, e dei profughi extracomunitari ivi ospitati in attesa del rimpatrio. In esposizione anche tre fotografie recentemente premiate in concorsi internazionali (Routes e Metrophotochallange 2008).
Inaugurazione: giovedì 19 febbraio alle ore 21.00 INGRESSO LIBERO Happy hour fino alle 22.00 con consumazione a 6-7€ e ricco buffet mediterraneo
Old Admin control not available waiting new website
in the next days...
Please be patience.
It will be available as soon as possibile, thanks.
De Dieux /\ SuccoAcido