Nel bel mezzo dell'autunno e nel cuore della città universitaria più famosa d'Italia, il Pisa Book Festival è diventato la fiera di riferimento per l'editoria indipendente. Grande vetrina delle novità editoriali e luogo privilegiato d'incontro tra le diverse figure professionali del mondo del libro.
200 ESPOSITORI in oltre 5,000 mq di spazio espositivo Tutte le NOVITA' EDITORIALI per il 2008/09 Fitto programma culturale con oltre 100 INCONTRI nell'arco dei tre giorni Incontra gli autori nel Caffè Letterario del Festival Paese Ospite di quest'anno: la Norvegia WORKSHOP e SEMINARI per addetti ai lavori Ricco programma JUNIOR Area COOK-BOOK Shopping coach per chi non ha tempo Laboratorio di scienze per i più piccoli (Il Cercafossili) Laboratorio di musica Area GREEN-BOOK Book Crossing Mostra dedicata a Leonardo da Vinci BUSINESS CENTRE per incontrare agenti letterari EDUCATIONALS per insegnanti
Tra le tante novità del Pisa Book Festival 2008 c'è la creazione, all'interno del padiglione bibliopolis, di uno spazio speciale dedicato al verde ed ai libri sul verde. All'interno dello spazio Green Book verranno proposti una serie di incontri a tema.
Il Pisa Book Festival offre ai visitatori INGRESSO GRATUITO
Old Admin control not available waiting new website
in the next days...
Please be patience.
It will be available as soon as possibile, thanks.
De Dieux /\ SuccoAcido