Arriva il disco d'esordio dei giovanissimi "Luoghi Comuni". Due chitarre ed una batteria: power trio giovanissimo tra Grosseto e Bologna, i Luoghi Comuni creano musica italiana per il pubblico degli anni zero, scendendo a compromessi tra il cantautorato di casa nostra e le contaminazioni del rock d'oltremanica che fu, senza tanti fronzoli e con la giusta dose di cattiveria.
Il primo disco del power trio grossetano "Luoghi Comuni" si intitola "Chi Ben Comincia" ed uscirà il 25 Settembre per Phonarchia Dischi. Due chitarre ed una batteria: power trio giovanissimo tra Grosseto e Bologna, i Luoghi Comuni creano musica italiana per il pubblico degli anni zero, scendendo a compromessi tra il cantautorato di casa nostra e le contaminazioni del rock d'oltremanica che fu, senza tanti fronzoli e con la giusta dose di cattiveria.
“Chi Ben ComincIa” è il loro disco d’esordio in uscita il 25 Settembre per Phonarchia Dischi/Audioglobe/The Orchard. Un disco spontaneo e genuino, fatto di storie e caratterizzato dalla consapevolezza della band di avere una strada davanti quasi infinita e quindi lo stimolo a continuare a lavorare senza tregua, perché questo è solo l’inizio. Il disco è stato registrato e missato presso "La Tana del Bianconiglio" studio (Pi) sotto la supervisione artistica di Nicola Baronti, già produttore di band quali Etruschi From Lakota e Venus In Furs.
Sono davvero orgoglioso di scoprire te stesso, il tuo blog è davvero grande! Mi piace la sua interfaccia, e mi è piaciuto anche il contenuto troppo. Soprattutto così continuare!
Old Admin control not available waiting new website
in the next days...
Please be patience.
It will be available as soon as possibile, thanks.
De Dieux /\ SuccoAcido