Il Giardino Segreto è lieto di invitarvi alla prima nazionale dello spettacolo: Tre, due, una storia: Cuéntame que te cuento! Le nostre storie nascono nelle Americhe. Ti saranno raccontate da oggetti che hanno accompagnato tre percorsi di vita, iniziati tra nord e sud del continente. Per incrociarsi al di-là dell’oceano, e giungere fino a noi, qui, oggi. Ti presentiamo tre oggetti viandanti, traballati per monti e per valli: un anello evanescente, un orso custode e un maglione con doppia personalità. Tre oggetti che fanno sognare, danno conforto, e ci fanno sempre ricordare il meglio della nostra infanzia.
Cuéntame que te cuento! Ti racconto una storia. Anzi, tre. In modo scombinato, però. Sarai tu a scegliere in che ordine vorrai sentirle.
Le nostre storie nascono nelle Americhe. Ti saranno raccontate da oggetti che hanno accompagnato tre percorsi di vita, iniziati tra nord e sud del continente. Per incrociarsi al di-là dell’oceano, e giungere fino a noi, qui, oggi.
Ti presentiamo tre oggetti viandanti, traballati per monti e per valli: un anello evanescente, un orso custode e un maglione con doppia personalità. Tre oggetti che fanno sognare, danno conforto, e ci fanno sempre ricordare il meglio della nostra infanzia.
Il conto alla rovescia è iniziato!
Tre. Due. Uno.
Pronto? Allora scegli un’oggetto-narratore ogni volta che te lo chiediamo. Uno dopo l’altro, ti presenteremo i pezzi del puzzle che dovrai assemblare… nella tua testa.
Old Admin control not available waiting new website
in the next days...
Please be patience.
It will be available as soon as possibile, thanks.
De Dieux /\ SuccoAcido