Color Fest, è la festa dei colori, quelle tonalità luminose che possono assumere le arti e la loro funzione veicolatrice di libertà: è dall'iniziativa under 30, che prende vita il tessuto socio-culturale della città di Lamezia Terme, che speriamo possa essere baluardo di una regione fin troppo sottovalutata ma che trova in iniziative come queste, il suo riscatto sociale. Il Color Fest arriva dopo una miriade di iniziative che hanno ospitato fra i nomi più rilevanti del panorama artistico indipendente (Bob Corn, Brunori Sas, DiMartino, Niccolò Carnesi, L'officina della camomilla e molti altri), sotto la firma dell'associazione "Che cosa sono le nuvole", Color torna quest'anno per una 24ore di musica e arti figurative in una location di tutto rispetto: il magico parco mitoio, un anfiteatro immerso in 250 ettari di macchia mediterranea, all'ombra delle terme naturali di Caronte, accessibili in modo totalmente gratuito. Colorate con noi, i vostri sorrisi!
La prima edizione del festival del COLOR FEST, organizzato dall'associazione CHE COSA SONO LE NUVOLE, avrà luogo giovedì 8 agosto 2013 a Lamezia Terme. Si svolgerà all'interno dello stupendo Parco Mitoio, un'oasi naturalistica di 250 ettari, a nord del quartiere di Sambiase, in Località Caronte.
I cancelli apriranno alle 17:00, mentre gli spettacoli inizieranno alle 18:00 e andranno avanti fino a notte fonda: una festa garantita!
Saranno presenti alcuni tra i migliori gruppi/artisti della scena indipendente nazionale:
MINISTRI NOBRAINO GIORGIO CANALI e Rossofuoco APPINO KUTSO NUJU
Maieutica Dissidio
• PARCO E TERME •
Parco Mitoio è un'oasi naturalistica che vanta una splendida macchia mediterranea e una fauna ricca di straordinari esemplari. A due passi dalle Terme di Caronte (completamente gratuite) e con un colpo d'occhio spettacolare che dalla collina degrada sulla Piana, fino al Golfo di Sant'Eufemia. Immerso nel verde vi è l'Anfiteatro, scenario perfetto di Color Fest 2013. Venite a godervi la natura, l'aria genuina e dell'ottima musica indipendente.
• MOSTRE •
Scultori, pittori e fotografi esporranno le loro opere all'interno del festival.
• DJ SET •
Years Without Days Simone Giudice Red A. Tolomeo from Cuborock J Vas
• FOOD & DRINK •
Area Bar a cura di OFF Officine Sonore. A disposizione anche un'area ristoro.
• BIGLIETTI •
La prevendite non saranno attivate prima del 10/06
Ingresso botteghino: 15 euro Ingresso prevendita: 15+1 (diritto di prevendita) Info: 388 9845119/328 2419013 E-mail: rassegnacolor@gmail.com info stampa: ufficiostampacolor@gmail.com
Old Admin control not available waiting new website
in the next days...
Please be patience.
It will be available as soon as possibile, thanks.
De Dieux /\ SuccoAcido