A trenta giorni dalla liberazione del Teatro Coppola, la programmazione continua con "Spettacolo in Assemblea per un mese di Occupazione". Lunedì 16 gennaio, le maestranze e gli occupanti incontrano e raccontano le loro esperienze, impressioni e prospettive dall'interno del Teatro dei Cittadini: uno spettacolo travestito da assemblea, interrotto dagli interventi di Gino Astorina, Biagio Guerrera, Turi Zinna, Roberto Fuzio, "De Andrè e dintorni", Sebastiano D’Amico, Cristiano Nocera e Johanne Maitre, Blu Iride, Rino Bossone e tanti altri. Festeggiando la riappropriazione del più antico teatro comunale, continuiamo a cercare il confronto diretto con la città; venite a raccontare come vorreste il Vostro Teatro dei Cittadini.
Programmazione dal 16 al 21 gennaio 2012
lunedì 16 gennaio ore 21:00 Spettacolo in Assemblea per un mese di Occupazione (Assemblea-spettacolo)
martedì 17 gennaio ore 21:00 L'uomo e/è natura, cineforum sull'ambiente presenta Into the wild di Sean Penn (USA, 2007) (Cinema)
mercoledì 18 gennaio ore 21:00 Novelle Crudeli presentazione del libro di Francesco Cusa (Reading e letteratura)
giovedì 19 gennaio ore 21:00 Corti in Teatro Salvatore di Bruno e Fabrizio Urso My name is Sid di Giovanni Virgilio Oggi come ieri di Rosario Sparti e Leonardo Rodolico (Cinema)
venerdì 20 gennaio ore 21:00 7 Settimane Thai. Diario di un aspirante suicida di e con Danilo Schininà (Teatro)
sabato 21 gennaio ore 21:00 Abbiamo un problema [la costruzione del nemico omosessuale] di canecapovolto (Cinema)
Tutti gli spettacoli servono a finanziare la ricostruzione del Teatro Ingresso libero con sottoscrizione volontaria
|