Ispirata dalla scrittura di David Foster Wallace, la rappresentazione propone sei diverse riletture dalle numerose finte interviste dello scrittore americano e mette in scena una sorta di compendio in negativo di possibili atteggiamenti maschili.
CALL Compagnia Artigianale Lenzi Lurini B.I.C.U.S. da Brevi interviste con uomini schifosi di D.F.Wallace
Martedì 3 maggio alle 21.30 la Sala grande di Palazzo Santa Margherita di Modena ospiterà lo spettacolo “Bicus. Brevi interviste con uomini schifosi” di David Foster Wallace, presentato dalla compagnia Call (Compagnia Artigianale Lenzi-Lurini e C.), per la regia di Giuliano Lenzi, con Ugogiulio Lurini.
Brevi torture con suoni schifosi di Marco Bianciardi.
L'allestimento è a cura di Porciatti & Fagioli, la produzione laLut/Festival Voci di Fonte (SIENA).
Ispirata dalla scrittura di David Foster Wallace la rappresentazione propone sei diverse riletture dalle numerose finte interviste dello scrittore americano e mette in scena una sorta di compendio in negativo di possibili atteggiamenti maschili: dall'uomo che si vanta di aver sedotto una ragazza dal cuore infranto ai cancelli dell'aeroporto a quello che la lascia perché non vuole farla soffrire. Ognuno dei personaggi sceglie di raccontarsi a un interlocutore, rispondendo, forse a un bisogno, forse a un compiacimento nel rappresentarsi, senza per questo riuscire a cancellare l'impressione di profonda, disperata solitudine che ciascuna delle loro storie lascia trasparire.
L'ingresso alla serata è gratuito fino a esaurimento posti.
3 maggio 2011 ore 21.30 Galleria Civica di Modena, Palazzo Santa Margherita (Sala Grande) Corso Canalgrande 103, MODENA
Old Admin control not available waiting new website
in the next days...
Please be patience.
It will be available as soon as possibile, thanks.
De Dieux /\ SuccoAcido