Ricordando Fifo, evento musicale, nato allo scopo di ricordare il cantautore e poeta siciliano Fifo Costanzo. La manifestazione vuole essere un momento d’incontro, un’emozione, uno spazio musicale oltre i confini del tempo dove alcuni tra gli amici più cari incontrano Fifo, ne cantano le canzoni, ne leggono le poesie, ne rievocano ricordi ed aneddoti; ne descrivono, in parte la personalità artistica ed umana, certamente eclettica che lo fa vivere nella migliore memoria.
Ricordando Fifo, evento musicale, nato allo scopo di ricordare il cantautore e poeta siciliano Fifo Costanzo (scomparso nel Novembre del 2007) si ripeterà anche quest’anno presso la Real Cantina Borbonica di Partinico, il 25 luglio, alle ore 21.00. La manifestazione vuole essere un momento d’incontro, un’emozione, uno spazio musicale oltre i confini del tempo dove alcuni tra gli amici più cari incontrano Fifo, ne cantano le canzoni, ne leggono le poesie, ne rievocano ricordi ed aneddoti; ne descrivono, in parte la personalità artistica ed umana, certamente eclettica che lo fa vivere nella migliore memoria. L’evento è rivolto alle persone di Partinico, del territorio, della Sicilia e del mondo che attraverso di lui cantano la bellezza della natura, la socialità e l’impegno per costruire un mondo migliore.
Il Festival si terrà il 25 luglio 2010, h. 21:00 presso la Real Cantina Borbonica di Partinico (PA) .
Presenta: Orazio De Guilmi
Interveranno:
Gli amici e collaboratori musicali di Fifo... Tanino Gaglio Bruno Bonadonna Enzo Rao Mimmo La Mantia Daniele Schimmenti Alfio Antico
Il regista e attore... Vincenzo Pirrotta
In concerto... Arie di Sicilia
E inoltre... Milton Nobile Luca Torregrossa Oriana Costanzo Marina Costanzo
Old Admin control not available waiting new website
in the next days...
Please be patience.
It will be available as soon as possibile, thanks.
De Dieux /\ SuccoAcido