Vi abbiamo abituati al meglio, ma di volta in volta ci piace stupirvi. Giusto un paio di settimane per riprendere fiato e si torna subito a fare sul serio. 4 Marzo. Segnatevi questa data perché al Circolo degli Artisti ne vedrete delle belle. Sarà un giovedì unico… E-square e L-Ektrica in un’unica serata. Si avete letto bene, E-square e L-Ektrica insieme, ed insieme vi presenteranno gli WhoMadeWho live from Copehnaghen! Un’appuntamento imperdibile, con in scena una delle band più particolari di tutto il panorama elettronico e due dj-set a 4 mani! Si prevedono scintille in via Casilina Vecchia. Ricapitolando quindi. Una data: 4marzo. Una location: Circolo degli Artisti. 2 Crew: E-square & L-Ektrica. 2 dj-set: 3 Untitled Djs & 2 Many Esus. Un live: WhoMadeWho. Play time is over! Panic in the venue!
WHOMADEWHO
Il trio danese, chitarra-basso-batteria, prende il nome da uno degli album più conosciuti degli AC/DC ma con l’hard rock non c’entrano nulla. I loro live sono piuttosto una perfetta miscela di funk, punk, sonorità disco e smooth vocal. Un’esperienza musicale unica ed appagante. Un fiume di energia sonora che vi investe in pieno e che continua a farvi battere il piedino a ritmo anche quando è finito tutto. La loro versione live di Satisfaction dei Benassi bros ha fatto ballare mezzo mondo. Adesso, dopo aver suonato nei club più prestigiosi (dal Trash a Londra, al Weekend a Berlino) e nei festival più importanti d’Europa (Creamfields, Melt, Traffic, Pukkelpop), gli WhoMadeWho finalmente sbarcano nella capitale.
L-Ektrica
Per i cultori della scena elettronica romana non c’è bisogno di presentazioni. Appuntamento fisso del martedì e mensile al venerdì. La crew di George non sente per nulla il peso degli otto anni passati a cavalcare la scena dance romana e continua a proporre ogni settimana al suo pubblico live particolari e ricercati. I fratelli 2 Many Esus, dj resident uniti dalla passione per la musica, sono uno dei simboli della serata e il loro sound è apprezzato in tutta la capitale e non solo.
3 Untitled Djs
Non saranno fratelli di sangue come gli Esu ma bensì “fratelli di beat”! Sono ormai una bella realtà della scena dance romana e si sono fatti spazio tra questo affollato mondo notturno. Resident e coideatori di E-square, hanno suonato oltre che al Circolo degli Artisti anche nei migliori locali capitolini, facendo muovere e saltellare con il loro ritmo electro-funk. Sotto il passamontagna c’è stile ragazzi!
Ingresso 10 euro + 1,50 euro d.p. / 12 euro al botteghino / 10 euro ridotto universitari & under 26
porte/botteghino 20:00 concerti 21:30
http://www.whomadewho.dk/ http://www.myspace.com/whomadewhomusic http://www.l-ektrica.com/ http://www.myspace.com/lektrica http://www.myspace.com/3untitleddjs http://www.circoloartisti.it http://www.myspace.com/circolodegliartisti
|