Glenda Cinquegrana: The Studio nasce da un’attività pluriennale nel settore dell’arte contemporanea, condotta attraverso esperienze maturate in istituzioni pubbliche e private, spaziando tra funzioni di dealing, di consulenza, e ricerca scientifica nell’area dell’economia della cultura.
The Studio è uno spazio espositivo ideato all’interno di un salotto e riservato ad una fruizione squisitamente privata. Il progetto The Studio si colloca lungo la direzione tracciata dalle recenti esperienze curatoriali che hanno indicato la crisi della comunicazione spettacolare e unidirezionale propria del modello white cube: The Studio scaturisce dalla riflessione sulla necessità di definire nuove modalità di comunicazione più vicine al modello one-to-one e on demand.
The Studio è un contenitore concepito a misura di visitatore. The Studio, si ispira ad una dimensione laboratoriale e sperimentale, propone un’attività espositiva concepita secondo una dimensione a-sistematica. Duttile come una galleria d’arte non riesce ad essere, The Studio segue tempi e modalità libere e rarefatte a seconda e delle idee e degli eventi; flessibile, nella misura in cui pone al centro singoli progetti.
Occupation:
Publications:
Concerts/Performances:
Exhibitions/Events:
Galleries/Labels/Dance or Theatrical Companies/Publishers:
Old Admin control not available waiting new website
in the next days...
Please be patience.
It will be available as soon as possibile, thanks.
De Dieux /\ SuccoAcido