L’associazione culturale, senza scopo di lucro, Isole di Circe, nasce nel 2013 con l’obiettivo di ideare azioni culturali, con attenzione particolare alle arti cinematografiche, fotografiche, musicali e teatrali. L’anima dell’associazione è composta da esperti in management culturale, web strategist e comunicatori dalla carta stampata ai new media. Le attività si concretizzeranno principalmente nelle forme del festival, della rassegna e degli spettacoli in genere. Circe si rivolge a tutti. Ai visionari, ai famelici, ai curiosi, ai tecnici.
Occupation:
Lo spazio di azione privilegiato è quello delle isole minori, luoghi dall’indiscusso fascino e potenziale paesaggistico. Tramite l’implementazione delle attività culturali, Isole di Circe mira alla diffusione delle arti figurative utilizzando canali innovativi di organizzazione e valorizzazione del territorio.
Publications:
Concerts/Performances:
Exhibitions/Events:
Circe 2013 è il primo progetto dell'Associazione Isole di Circe, da qui la forte omonimia nel nome; il luogo della manifestazione Circe 2013 sarà Ustica, che accoglierà in diverse location una rassegna cinematografica dedicata al tema: "L'isola in metamorfosi". L'evento avrà la durata di 4 giorni dal 29.08 al 01.09, durante i quali si alterneranno proiezioni subito dopo il tramonto in una location d'eccezione a picco sul mare usticese, concerti, esperienze sensoriali ed enogastronomiche, nella fattispecie passeggiate sonore tra le vie dell'isola e degustazioni di prodotti isolani sotto l'egida Slow food; ancora vi sarà uno spettacolo teatrale e incursioni fotografiche a completare una quattro giorni densa diemozioni e spettacoli .
Galleries/Labels/Dance or Theatrical Companies/Publishers:
Old Admin control not available waiting new website
in the next days...
Please be patience.
It will be available as soon as possibile, thanks.
De Dieux /\ SuccoAcido