Dopo l'interesse suscitato dal primo, venerdì 6 febbraio, dalle 21 in poi, al LEFT di via degli Schioppettieri, 8, ecco il 2° CUE a Palermo.
GIOCO, LIBERA ESPRESSIONE e INTERAZIONE: questo è CUE, uno spazio/situazione in cui cercare, sperimentare e vivere nuove forme di creatività (non solo artistica), liberando corpi e menti, alla ricerca di nuove relazioni interpersonali e intermediali.
L'esito è imprevedibile e ogni volta diverso, perchè nasce dalle improvvisazioni spontanee di tutti i partecipanti. Il CUE verrà proposto, a livello internazionale, il primo venerdì di ogni mese. Al momento le città che ospitano un CUE sono: Berlino, Madrid, Barcellona e Riga, oltre a Palermo, prima città in Italia.
Portate chi volete e cosa volete. Troverete la posologia in entrata. L'ingresso è libero e gratuito. L'iniziativa è del''Organizzazione CUE_palermo
Informazioni: www.cue-.ifyouneed.org www.cuepalermo.blogspot.com ( vedi il video del primo CUE a Palermo). Contatti: 3471323400, cuepalermo@gmail.com
|